Nasce il sito di ENIM

Finalmente online il sito della Cooperativa ENIM, un punto di riferimento per il settore delle energie rinnovabili. Su queste pagine parleremo di impianti elettrici civili e industriali, fotovoltaico residenziale di produzione e stand alone, solare termico residenziale industriale e ST-ESCO, Micro e mini Eolico e molto altro.

Il sito, oltre a descrivere le attività e le proposte commerciali dell’azienda, raccoglierà informazioni e link utili, news, sezioni didattiche e formative, prospetti e contributi fotografici per fare cultura sulle energie rinnovabili e pulite e su tutti i loro possibili impieghi. Buona navigazione!

4 thoughts on “Nasce il sito di ENIM

  • Ecco qua che il nostro sito comincia a prendere forma, ci voleva il nostro Web Consultant Claudio per dare vita al sito http://www.enimsc.it che non riusciva a nascere, ora per chiunque fosse interessato al nostro settore può fare domande a cui riceverà risposte chiare ed immediate, garantite dalla massima professionalità di ingegneri e tecnici esperti nel settore delle energie.

  • E’ possibile installare su una abitazione bifamiliare isolata in campagna una o due mini pale eoliche
    e con quali costi per produrre circa 3 kw/ora ?

    Volevo anche sapere se , su un tetto in legno , è possibile installere un impianto fotovoltaico senza fare toppi lavori per l’ancoraggio.Una falda del tetto ha esposizione est/sud est.

    Grazie per il tempo che vorrete dedicare alle mie richieste
    saluti, Maurizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login